News


21/02/2024
Panthek: accessori per veri gamer prodotti e distribuiti in esclusiva da Db-Line
Panthek

Panthek è il brand dedicato a periferiche e accessori per il gaming acquisito da Db-Line, che arricchisce l’offerta della società di distribuzione guidata dal Marco Salmini. Il portfolio di referenze per le console, connotate da un competitivo rapporto tra qualità e prezzo, spazia dai controller alle cuffie, dalle skin di protezione alle custodie, dalle sedie ai cavi (anche di ricarica).

 

Gli accessori Panthek presentano un design elegante, caratterizzato da finiture curate, che si combina con l’elevata fruibilità per un’esperienza d’uso e di gioco affidabile. L’attuale offerta disponibile conta oltre 20 referenze ma l’obiettivo è di attuare una progressiva implementazione: “Relativamente al marchio di accessori gaming Panthek abbiamo deciso di proseguire l’attività di sviluppo prodotto”, dichiara Marco Salmini. “I nostri obiettivi in questa prima fase di distribuzione sono valorizzare i prodotti più apprezzati sul mercato italiano e contemporaneamente lavorare per ampliare la proposta con l’inserimento di nuove referenze per potenziare la gamma nel 2024”.

 

Accessori Panthek: i “magnifici sette”

 

Tra le tipologie di accessori e periferiche per il gaming di Panthek, ce ne sono alcuni che spiccano e che continuano a riscuotere un ampio consenso da parte dei consumatori, registrando un’elevata vendibilità. Ecco allora le caratteristiche principali di questi i “magnifici sette”.

 

  • Sedia Gaming Starlight (disponibile nei colori verde e arancione)

Propone uno schienale imbottito (reclinabile fino a 180 gradi) con seduta in similpelle, progettata con un materiale morbido per assicurare il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di gioco. Dotata di cuscino poggiatesta e pistone di Classe 3, vanta due braccioli 2D regolabili.

 

  • Cuffie Gaming Headset per Ps5-Ps4-Xbox-Nintendo Switch

Sono compatibili con tutti i dispositivi audio con connettore mini-jack da 3,5 metri. Il diametro dell’altoparlante è di 40 mm con magneti ad alte prestazioni. I cuscinetti auricolari sono progettati per la copertura dell'orecchio e dunque ideali per un uso prolungato.

 

  • Controller Wireless Blu e Nero per Ps4

Il controller cablato è provvisto di sensore a sei assi con giroscopio offre una connessione wireless BT 4.2 Dual mode (fino a 8 metri di distanza). Presenta un pannello touch, una cassa audio incorporata, un jack cuffie da 3,5 mm (con funzione per microfono).

 

  • Skin Black Controller DualShock per Ps4

La cover nera in silicone, pratica da inserire e togliere, assicura la protezione del controller da urti e graffi, oltre a migliorare la presa per un perfetto comfort di gioco.

 

  • Cavo di ricarica USB Controller Led per Ps5

Il cavo con tecnologia super soft Charge & Play per controller Ps5 ha una lunghezza di 3 metri. Oltre alla luce LED, permette di giocare e ricaricare contemporaneamente.

 

  • Controller Skin White + Gommini Black & White per Ps5

Oltre alla cover in silicone di colore bianco per il controller Ps5, il kit propone anche gommini bianchi e neri oltre ad anelli di precisione per i giochi FPS. Di questi, 2 pezzi bianchi a bassa resistenza e 2 pezzi neri ad alta resistenza.

 

  • Stand di Ricarica per 4 Joy-Con per Nintendo Switch

Stazione per la ricarica di massimo 4 Joy-Con, dotata di cavo Usb da 1 metro e Led indicatore dello stato di carica.

 


Scopri la linea Panthek su:
Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it